La Storia
CONTEC è una giovane presenza industriale nel settore dell'energia in Italia.
Nata nel 2005 grazie ai fratelli Cuccaro, in pochissimo tempo CONTEC è diventato un punto di riferimento nella progettazione, installazione, riparazione e manutenzione di impianti elettrici, elettronici ed automatismi in genere, impianti elettro strumentali su turbine e compressori General Electric, impianti di rilevamento incendio, opere edili e verifiche degli impianti stessi.
Nel 2007, grazie all'ingresso in società di due figure fondamentali come la dottoressa Patrizia Brogini alla direzione dell'ufficio acquisti ed il dottor Alessio Briganti come direttore del reparto tecnico-commerciale, l'azienda cresce e si afferma nel panorama nazionale.
Nel 2009 nasce la divisione meccanica specializzata nella realizzazione di tubazioni prefabbricate utilizzate soprattutto per gli impianti sulle turbine e compressori, strutture di carpenteria in acciaio al carbonio e inox.
Con CONTEC il Cliente non deve coordinare alcun fornitore ma trova in unico punto di riferimento tutto ciò che gli occorre.
Flessibilità, adattabilità e ricerca continua della massima qualità sono i valori che ci hanno permesso una scalata continua. E con questi valori siamo pronti a continuare la nostra storia.
I settori in cui operiamo