CONTEC è un'azienda specializzata in costruzioni e lavorazioni elettriche, strumentali e meccaniche ad alta tecnologia. L'esperienza decennale, flessibilità, efficienza, qualità e puntualità sono i valori che ci contraddistinguono e che fanno di CONTEC la scelta più giusta.
Ingegneria
Per coloro che necessitano di prestazioni professionali, servizi tecnici e gestionali per la realizzazione di opere e infrastrutture, sia in ambito pubblico che privato. CONTEC segue direttamente tutte le commesse interne.
Elettrico
Fornitura ed installazione di impianti, realizzazione di quadri elettrici BT, test e prove funzionali.
Strumentale
Fornitura ed installazione di impianti, cabine di analisi, lavorazione in tubing INOX AISI 316, rame, PVC per la realizzazione di linee primarie per misure di processo allo stato solido o gassoso, taratura e certificazione strumenti, test e prove funzionali.
Antincendio
Realizzazione di impianti antincendio.
Climatizzazione e trattamento aria
Fornitura e montaggio di tutti i materiali. Test e prove funzionali.
Meccanico
Taglio, tornitura, fresatura, alesatura, foratura, maschiatura, piegatura, saldatura, controllo qualità, collaudi dimensionali e montaggi, inclusi trattamenti termici, superficiali e riporti di vari tipi. Costruzioni di particolari meccanici a disegno del cliente, incluso approvvigionamento di materiale. CONTEC è in grado di fornire gruppi meccanici completi assemblati e collaudati.
Pipe
Fornitura e realizzazione di sketch utilizzati per le più svariate applicazioni, utilizzando materiali diversi quali acciai inossidabili, acciaio al carbonio, acciai a a basso contenuto di carbonio, acciai legati, duplex ecc.
Carpenteria media e leggera
Fornitura di carpenteria in acciaio al carbonio e inox complete. Realizzazione di recinzioni, cancelli, scale e pensiline.
Piega tubazioni a freddo
Realizzazione di curvature su tubazioni in acciaio inossidabile, acciaio al carbonio, acciai a basso contenuto di carbonio, con una PROFAST automatica con controllo su 6 assi "curvatura (asse Y), avanzamento (asse X), rotazione (asse Z), spostamento laterale del posizionatore e del mandrino (assi B1 e B2) e spostamento up-down della testa (asse A)".
Settori di sbocco:
Aeronautico, elettromeccanico, energetico, meccanico, petrolifero, siderurgico.